Sistemi di Apertura
Possiamo fornire diverse soluzioni di sistemi di apertura secondo le specifiche esigenze del cliente, soluzioni semplici, salvaspazio e sicure!
Portone monoblocco a ghigliottina scorrevole verso l’alto
Il portone è del tipo a ghigliottina e scorre verso l’alto come rappresentato in foto. Una struttura metallica costituita da robusti profili in acciaio zincato o verniciato, permettono al portone di scorrere guidato e allineato. Un paranco opportunamente dimensionato garantisce il sollevamento elettrico mediante una pulsantiera posizionata nei pressi del portone, durante le manovre di salita e discesa del portone, viene attivato un segnale acustico e luminoso, un sistema frenante di sicurezza studiato dai nostri ingegneri, garantisce la sicurezza delle manovre.
Portone a ghigliottina
Portone monoblocco scorrevole
La porta è del tipo a scorrere. Un apposito carrello traslatore, costruito con robusti profili d’acciaio, provvede al sollevamento e lo spostamento del portone lungo la rotaia. Il sistema è realizzato con un servomeccanismo ed uno speciale dispositivo che provvede alla chiusura e all’appoggio della porta. Questi sistema è ottimale quando si hanno diversi forni in fila.
Portone Monoblocco
Portone monoblocco scorrevole che ruota su un lato
Questa soluzione è ottimale se si vuole salvare spazio, il portone monoblocco infatti ruota a 90° su un lato e si appoggia sul lato dell’essiccatoio.
Portone Monoblocco che ruota
Portone ad Ante incernierate
Il perfetto posizionamento della porta è assicurato da speciali cerniere regolabili da noi realizzate esclusivamente per i nostri essiccatoi. Dette cerniere sono in Acciaio Inox ed Ottone. Su ogni anta principale ne vengono posizionate almeno 2, oltre a quelle di allacciamento delle ante intermedie.
Portone ad Ante